PERICOLO
La modifica o l'aggiunta di equipaggiamento sull'estremità anteriore del veicolo (inclusi cofano, sistema paraurti, telaio, struttura carrozzeria anteriore, ganci di traino e perni cofano) potrebbe influire sulle prestazioni del sistema airbag, aumentando il rischio di lesioni. Non modificare né aggiungere equipaggiamento sull'estremità anteriore del veicolo.
Il modulo airbag monitora lo stato di pronto dei dispositivi di sicurezza, oltre che dei sensori d'urto. Lo stato di pronto all'uso del sistema di sicurezza viene segnalato dalla spia sul quadro strumenti oppure da un segnale acustico di riserva se la spia non funziona. Gli airbag non richiedono una manutenzione regolare.Un eventuale guasto del sistema viene segnalato in uno o più dei seguenti modi:
La spia stato di pronto all'uso non si accende subito dopo l'inserimento dell'accensione.I pretensionatori delle cinture di sicurezza e il sistema di ritenuta supplementare per airbag anteriore sono progettati per attivarsi quando il veicolo subisce una decelerazione longitudinale tale da causare l'attivazione di un dispositivo di sicurezza da parte del modulo airbag.
Se i pretensionatori delle cinture di sicurezza o gli airbag anteriori non si sono attivati per entrambi i passeggeri dei sedili anteriori in caso di incidente, non significa necessariamente che il sistema sia guasto. Al contrario, significa che secondo il modulo airbag le condizioni dell'incidente (gravità dell'urto e uso delle cinture di sicurezza) non erano tali da richiedere l'attivazione dei dispositivi di sicurezza in oggetto.Smaltimento airbag
Rivolgersi appena possibile a una concessionaria autorizzata. Gli airbag devono essere smaltiti da personale qualificato.
Toyota Aygo. Se il veicolo si surriscalda
Le seguenti situazioni potrebbero indicare che il proprio veicolo ГЁ
surriscaldato.
La spia di avvertimento alta temperatura del refrigerante motore si accende o lampeggia (motore 1KR); si ...
Ford Ka. Utilizzo del kit
PERICOLO
L'aria compressa può agire da esplosivo o propellente con
conseguenti possibili gravi infortuni anche letali.
Non lasciare mai il kit incustodito durante l'uso. L'inosservanza
...
Ford Ka. Fendinebbia
Scollegare il connettore.
Ruotare il portalampada in senso antiorario ed estrarlo.
Nota: Non toccare il
vetro della lampadina.Retronebbia
Svitare le viti.
Rimuovere la ...