PERICOLO
Non riempire eccessivamente il serbatoio carburante. La pressione che si genera all'interno di un serbatoio riempito eccessivamente può generare perdite, portare allo spargimento di carburante e all'innesco di incendi.
Se utilizzati o maneggiati impropriamente, i carburanti per le applicazioni automobilistiche possono causare gravi lesioni, talvolta letali.Il flusso di carburante che passa attraverso l'ugello pompa di alimentazione può produrre elettricità statica la quale, qualora il carburante venisse scaricato in un contenitore privo di massa, potrebbe dare origine ad incendi.
La benzina può contenere benzene, un agente che causa il cancro.Durante il rifornimento, spegnere sempre il motore ed impedire la generazione di scintille o fiamme nude accanto al bocchettone di rifornimento. Durante il rifornimento, non fumare mai. I vapori carburante sono estremamente pericolosi in determinate condizioni. Prestare attenzione onde evitare di inalare i fumi in eccesso.
Il sistema di alimentazione potrebbe essere sotto pressione. Se si avverte un sibilo in prossimità dello sportellino del bocchettone di rifornimento, attendere che scompaia prima di procedere al rifornimento. Diversamente, il carburante potrebbe essere schizzato fuori, causando potenziali gravi lesioni personali.Maneggiare il carburante per applicazioni automobilistiche attenendosi alle seguenti istruzioni:
Opel Adam. Avviamento di emergenza
Non avviare il veicolo con un caricabatteria
rapido.
Un veicolo con la batteria scarica può
essere avviato usando gli appositi
cavi di avviamento e la batteria di un
altro veicolo.
...
Seat Mii. Cofano del vano motore
Fig. 8 A: Leva per l'apertura nel vano piedi, sul lato del
conducente. B: Leva per l'apertura nel cofano del vano motore.
Fig. 9 C: Asta di sostegno del cofano del vano motore. D: Cofano ...
Ford Ka. Uso della radio
Attivare il Bluetooth sul cellulare. Per ulteriori informazioni
sulle impostazioni del telefono, si prega di fare riferimento alla
guida per l'utente del proprio telefono cellulare.
Pre ...