PERICOLO
Evitare il contatto del liquido con la pelle o gli occhi. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accadere e consultare subito un medico.
Nota: Controllare che il livello dell'olio sia tra i contrassegni MIN e MAX.
Nota: il liquido di raffreddamento si espande quando è caldo. Il livello potrebbe pertanto superare il contrassegno MAX.Se il livello raggiunge il segno MIN, aggiungere liquido di raffreddamento immediatamente.
Rabbocco del liquido di raffreddamento motorePERICOLO
Aggiungere il liquido di raffreddamento solo quando il motore è freddo. Se il motore è caldo, attendere 10 minuti per fare raffreddare il motore.Non smontare il tappo del bocchettone di rifornimento quando il motore è in funzione.
Non smontare il tappo del bocchettone di rifornimento quando il motore è caldo. Attendere che il motore si raffreddi.Il liquido di raffreddamento non diluito è infiammabile e potrebbe incediarsi se viene versato sui gas di scarico caldi.
Nota: Controllare o riporre il coperchio con il veicolo spento e il motore freddo per evitare lesioni o scottature.Nota: In caso di emergenza, si può aggiungere dell'acqua al sistema di raffreddamento per poter raggiungere una stazione di servizio. Far controllare il prima possibile il sistema da una Concessionaria autorizzata.
Nota: L'uso prolungato di una maggiore diluizione del liquido di raffreddamento può causare danni al motore dovuti a corrosione, surriscaldamento o congelamento.Nota: Non aggiungere liquido di raffreddamento oltre il segno MAX.
Nota: Se i livelli del liquido di raffreddamento non rientrano nei normali limiti operativi, le prestazioni del sistema potrebbero risentirne. Recarsi immediatamente presso un concessionario autorizzato per assistenza.Nota: Il coperchio della vaschetta di espansione dell'impianto di raffreddamento deve essere controllato e pulito ogni circa 3 anni. Se si riscontrano tracce di deterioramento dell'anello di tenuta, sostituire il coperchio.
Nota: È normale riscontrare la presenza di qualche bolla d'aria nel serbatoio del liquido di raffreddamento.Toyota Aygo. Poggiatesta
Tutti i sedili sono provvisti di poggiatesta.
Poggiatesta posteriori
Su Tirare verso l’alto i poggiatesta.
Giù Spingere il poggiatesta verso il basso mentre si preme il
pulsante di sb ...
Opel Adam. Identificazione del motore
Le tabelle dei dati tecnici utilizzano il
codice identificativo del motore. La
tabella dei dati motore mostra inoltre
il codice di progettazione. Dati del
motore.
Per identificare il rispettivo ...
Fiat Panda. Consigli
Imparare ad usare le varie funzioni della
Radio Uconnect (ad esempio
memorizzare le stazioni) prima di iniziare
la guida.
Condizioni di ricezione
Le condizioni di ricezione variano
costantem ...