- Il conducente può disabilitare gli interruttori degli alzacristalli elettrici delle porte posteriori portando in posizione LOCK (premuto) il tasto di bloccaggio alzacristalli ubicato sulla porta conducente.
- Quando il tasto di bloccaggio alzacristalli elettrici è in posizione LOCK (premuto), il comando principale del conducente può azionare gli alzacristalli elettrici delle porte posteriori.
AVVISO
- Per evitare possibili danni al sistema degli alzacristalli, non aprire o chiudere due finestrini o più contemporaneamente. Ciò assicura anche longevità d'uso.
- Non azionare mai l'interruttore principale sul lato del conducente e il singolo interruttore sul lato del passeggero in direzioni opposte contemporaneamente. In caso contrario, il finestrino si blocca e non può essere aperto né chiuso.
AVVERTENZA - Finestrini
- NON lasciare mai la chiave di accensione nel veicolo.
- NON lasciare mai bambini incustoditi nel veicolo. Anche bambini molto piccoli possono inavvertitamente causare il movimento del veicolo, incastrarsi nei finestrini oppure ferire se stessi o altre persone.
- Prima di chiudere un finestrino, assicurarsi sempre che braccia, mani, testa o altro siano fuori dalla portata del finestrino.
- Non consentire ai bambini di giocare con gli alzacristalli. Mantenere l'interruttore di blocco degli alzacristalli nella posizione LOCK (premuto). Un azionamento involontario dei finestrini da parte di un bambino può causare gravi ferite.
- Non sporgere viso o braccia fuori dal finestrino durante la guida.
Hyundai i10. Ispezione delle lame
NOTA
Le cere commerciali applicate dagli impianti
di lavaggio automatico rendono
difficile la pulizia del parabrezza.
La contaminazione del parabrezza o
delle lame dei tergicristalli con material ...
Ford Ka. Indicatori
Contagiri
Tachimetro
Indicatore
carburante
Display
informazioni
Contagiri
Indica il regime motore in giri al minuto. Se la lancetta del cont ...
Chevrolet Spark. Bocchette di ventilazione
Bocchette di ventilazione orientabili
Mentre è attivo il raffreddamento, almeno
una bocchetta dell'aria deve
essere aperta, per evitare che la mancanza
di movimento dell'aria provochi
...