Quando si traina un rimorchio, il veicolo deve disporre di un segnale di svolta differente e di altri cavi. Le frecce verdi presenti nel quadro strumenti lampeggiano ogni volta che si segnala una svolta o un cambio di corsia. Quando propriamente collegate, le luci del rimorchio lampeggiano anch'esse per avvertire gli altri conducenti che si sta per svoltare, cambiare corsia o fermarsi.
Quando si traina un rimorchio, le frecce verdi nel quadro strumenti lampeggiano anche se le lampadine nel rimorchio si sono fulminate. Quindi, si può pensare che i conducenti che seguono vedono le segnalazioni, quando però non è così. È importante controllare periodicamente per assicurarsi che le lampadine funzionino. Bisogna anche controllare le luci ogni volta che si scollegano e ricollegano i cavi.
AVVERTENZA
Non collegare l'impianto di illuminazione del rimorchio direttamente all'impianto di illuminazione del veicolo. Usare cavi del rimorchio appropriati. Il mancato uso di cavi appropriati può causare danni all'impianto elettrico del veicolo e/o ferite personali. Consultare un rivenditore autorizzato HYUNDAI per ottenere assistenza.
KIA Picanto. Interventi di manutenzione programmata
Attenersi alla Manutenzione programmata ordinaria nel caso in cui il veicolo
venga abitualmente utilizzato dove non intervengono le condizioni sotto
elencate. Se interviene una qualsiasi delle con ...
Citroën C1. Riscaldamento / ventilazione
Il sistema di riscaldamento funziona solamente a motore avviato.
Regolazione della temperatura
Ruotare il comando dal blu (freddo) al
rosso (caldo) per modulare la temperatura a piacere.
Reg ...
Renault Twingo. Limitatore di velocitÃ
Il limitatore di velocità è una funzione che vi consente di non
oltrepassare una determinata velocità di guida, da voi impostata che
prende il nome di limite di velocità .
Comandi
...