MP3 (MPEG 1 Audio Layer-3) e WMA (Windows media audio) sono una tecnologia e un formato standard per la compressione di dati audio. Essa consente un uso più efficiente del supporto.
È possibile riprodurre file MP3 registrati su CD-ROM, CD-R e CD-RW. Il disco deve essere di formato ISO 9660 livello 1 o livello 2, oppure Joliet o Romeo in formato di espansione. È inoltre possibile utilizzare un disco registrato in più sessioni.Formato ISO 9660
Questo è lo standard internazionale più comune per il formato logico dei file e delle cartelle su CD-ROM.Vi sono diversi livelli di specifica. Nel livello 1, i nomi dei file devono essere in formato 8.3 (non più di otto caratteri per il nome, non più di tre caratteri per l'estensione MP3 e WMA) e in lettere maiuscole.
I nomi delle cartelle non devono superare gli otto caratteri di lunghezza. Non ci possono essere più di otto livelli di cartella (alberi). Le specifiche di livello 2 consentono di ottenere file con nomi lunghi fino a 31 caratteri.Ciascuna cartella può avere un massimo di tre alberi.
Per Joliet o Romeo in formato di espansione, tenere presente queste limitazioni quando si configura il software di scrittura del CD.Multi sessione
Questa modalità di registrazione consente di aggiungere dati tramite il metodo "track-at-once".I normali CD iniziano con un'area di controllo CD detta "lead-in" e terminano con un'area detta "lead-out". Un CD multi sessione è un CD con più sessioni, in cui ciascun segmento da lead-in a lead-out viene considerato come una singola sessione.
CD-Extra: Il formato in cui l'audio (dati audio di un CD) viene registrato in forma di tracce nella sessione 1 e i dati vengono registrati in forma di tracce nella sessione 2.Mixed CD: in questo formato, i dati sono registrati come brano 1 e l'audio (dati audio CD) come brano 2.
Formati dei fileCon formati diversi da ISO 9660 livello 1 e livello 2, i nomi delle cartelle o dei file potrebbero non essere visualizzati correttamente.
Quando si assegna un nome ad un file, assicurarsi di aggiungere l'estensione file MP3 o WMA al nome del file.Se si assegna un'estensione MP3 o WMA ad un file con un formato diverso da MP3 o WMA, l'unità non riconoscerà il file correttamente e genererà rumori di fondo che potrebbero danneggiare gli altoparlanti.
I dischi che seguono impiegano più tempo ad iniziare la riproduzione.Toyota Aygo. Se si è sgonfiato un pneumatico (veicoli senza ruota di scorta)
Il vostro veicolo non è dotato di ruota di scorta, bensì di un kit di
emergenza per la riparazione degli pneumatici in caso di foratura.
Una
foratura causata da un chiodo o da una vite che pass ...
Fiat Panda. Autoradio
L’autoradio è stata progettata secondo
le caratteristiche specifiche
dell’abitacolo, con un design
personalizzato che si integra con lo stile
della plancia portastrumenti.
Consigli
Sicu ...
Hyundai i10. Segnali di cambio di direzione e di corsia
Affinché le frecce funzionino, è necessario
che l'interruttore di accensione sia
su ON. Per attivare le frecce, muovere la
leva verso l'alto o verso il basso (A). Gli
indicatori verd ...